Antonietta (Gennaio 2015) 0088

bullet-quadrato-10 Libera Professionista come progettista di ambienti commerciali, centri estetici, interni.
Consulente e progettista per aziende nel settore del benessere.
Consulente e progettista per aziende produttrici d’arredi d’interni.
Consulente e progettista per aziende produttrici d’arredi commerciali.
Consulente e progettista per mobilifici.

bullet-quadrato-10 Opero come consulente e progettista di centri estetici per il Gruppo Guinot –Mary Cohr Italia, Brand di fama internazionale nel campo dell’ estetica professionale ed azienda leader sul mercato di riferimento, realizzando per il Gruppo stesso progetti formativi nell’area:
1. Immagine centri estetici
2. Potenziamento della vendita attraverso l’ ambiente Centro Estetico
3. Identità di luogo
4. Progettazioni istituzionali e personalizzate
Per la stessa effettuo consulenze dedicate all’interno dei centri estetici, improntate sull’importanza dell’immagine coerente con il Brand e con l’identità dell’estetista, funzionalità e organizzazione dell’ambiente.

bullet-quadrato-10 Scrivo redazionali e pubblico progetti sulla rivista Cabines, diffusa a carattere nazionale nei centri estetici.

bullet-quadrato-10 Impegnata nella creazione e gestione, in collaborazione con la collega Rag. Silvia Bresciani del Progetto “Capoevolgere”. Un progetto di formazione manageriale e creativo rivolto al mercato privatistico dei Beauty Center, la cui finalità principale è quella di promuovere conoscenza ed informazione teorico-pratica alle figure professionali operanti in tale settore, in materia:
1. Gestione del Centro Estetico
2. Organizzazione dei team di lavoro
3. L’ Identità come elemento di differenziazione
4. L’ Ambiente centro estetico, luogo di comunicazione e vendita
5. Leadership e motivazione

bullet-quadrato-10 Responsabile della divisione arredamenti centri estetici per l’azienda Effepi Contract srl. All’interno dell’azienda, oltre alla progettazione, all’organizzazione commerciale e strategica dello sviluppo della divisione, realizzo Work Shop per estetiste, sul tema dell’importanza dell’ambiente centro estetico come luogo di lavoro, di comunicazione e di vendita.

bullet-quadrato-10 Collaboro con il C.F.P. Zanardelli Brescia, Unità Operativa di Brescia che rappresenta una delle realtà formative più rilevanti in Lombardia, sia per qualità dell’offerta che per numero di corsi. Per la stessa offro realizzo alcuni eventi formativi, indirizzati al settore Estetico-Acconciatura, quarte annualità sulle tematiche del futuro del Centro Estetico e del Salone di Acconciatura.