La Cabina di Legno

L’inverno è alle porte e l’atmosfera si riscalda.

Design e tecnologia per l’antico calore del legno e del fuoco, il movimento dell’acqua e i colori della luce.
La finitura legno è, indiscutibilmente, la protagonista di questa cabina. Un’idea di benessere e relax, di accoglienza e serenità, che spesso solo il legno e i materiali naturali sanno creare.

antonietta-lombardi-cabina-legno-04Dal pavimento al soffitto passando anche attraverso le pareti, interrotte solo da due lastre di piallaccio di pietra che accolgono da un lato il lavabo a colonna e dall’altro un camino a bioetanolo, questa cabina “coccola” non può mancare in un centro estetico o benessere. L’illuminazione, modulabile nei colori e indipendente per ogni corpo illuminante, gioca un ruolo fondamentale per adattare la cabina alla destinazione d’uso che si preferisce. Infine morbide spugne in tonalità per completare ed avvolgere.
Sfatati i pregiudizi del legno come materiale delicato e talvolta rustico, qualsiasi sia la vostra idea di benessere o di stile, per me rimane uno dei materiali più belli, quello che soddisfa tutti i sensi e restituisce un’atmosfera unica soprattutto in questo periodo!

Antonietta

E’ possibile vedere la cabina prendendo appuntamento. Tel.: 338 712 8067