La Cabina Modive

cabina-dettagli-00Circa 10 mq. per la “Cabina Modive” un design studiato per unire comfort ed eleganza, in grado di ospitare qualsiasi attività, dal trattamento estetico al trattamento benessere.

Questo progetto nasce dall’idea che il cambiamento all’interno di un centro estetico può iniziare anche da un dettaglio, da una cabina che può fare la differenza!

Una risposta dinamica, funzionale ed estetica alla necessità degli istituti di valorizzare i propri spazi. Una realizzazione in grado di conferire carattere e stile ad ogni struttura nella quale viene inserita, con straordinarie caratteristiche di modularità, versatilità, diversificazione e ottimizzazione degli spazi.

Infatti la modularità delle pareti permette di adattare la cabina all’interno di qualsiasi cabina esistente nel centro estetico o di crearne una indipendente in tempi molto brevi.

Pensata, inoltre, per ogni attività che intende inserire in modo compatto e completo un “angolo di benessere”.

Grazie alle sue caratteristiche è diventata uno strumento trasversale per entrare in contatto con realtà nuove e diverse:

  • Palestre
  • Farmacie
  • Acconciatori
  • Alberghi

alla ricerca di una struttura che permette di creare in brevissimi tempi, senza l’intervento di muratori, imbianchini, posatori, uno spazio professionale pensato nei minimi dettagli.

Questo progetto racchiude tutto il mio concetto…

“ Il cambiamento può iniziare da un dettaglio”
Antonietta