La complessa Alchimia degli ingredienti del Centro Estetico

La complessa alchimia di “ingredienti”, differenti tra loro, che si manifestano nei tuoi prodotti e nei tuoi servizi, creano la suggestione dell’ambiente che porterà al successo di pubblico il tuo centro estetico.

La scelta da parte del consumatore relativamente all’acquisto o alla fruizione di un servizio, avviene inconsciamente; guidata dall’emozione che scaturisce di fronte ad un ambiente coerente, attraente, carico di atmosfere ricche di simbologie e magnetismo.

La perfetta “sintonia” la si può ottenere anche grazie all’ausilio di effetti illuminotecnici, di alternanze visive, tattili e auditive all’interno delle quali tu devi imprimere la tua identità e la tua cliente deve riconoscersi e identificarsi.

Per spiegare meglio questi concetti ho ideato un seminario dedicato all’ambiente del centro estetico in cui ti illustro come l’unicità del tuo centro estetico possa fare la differenza nella percezione delle tue clienti, come possa essere lo strumento che facilita le proposte commerciali e potenzi le vendite, come possa essere il 1° strumento di coerenza idoneo al raggiungimento dei tuoi obiettivi imprenditoriali,… e molto altro ancora.

Ti aspetto a Napoli il 09 Luglio.
Un caro saluto.

Antonietta

P.S.: se sei in procinto di realizzare, ristrutturare o trasferire il tuo centro estetico, porta con te il progetto ti darò qualche consiglio su misura.