Inizia l’anno con chiarezza. Parti con il piede giusto.

penna-antonietta-lombardi-arredamento-centri-esteticaantonietta-lombardi-arredamenti-centri-esteticiApprofitto di una odierna gentile richiesta di progettazione e di due contratti di affitto annullati il mese scorso, per far chiarezza su una cosa molto importante se siete prossime ad aprire o rinnovare strutturalmente il vostro Centro Estetico.

Aprire o rinnovare il proprio Centro Estetico è sicuramente un sogno per molte estetiste e quando arriva il momento si da sfogo a creatività e fantasia per esprimere e restituire nell’ambiente il meglio della propria personalità e professionalità.

Purtroppo spesso ci si affida ad agenzie e/o professionisti che non conoscono specificatamente il “Centro Estetico” e la conseguenza è la scelta di locali NON IDONEI allo sviluppo del progetto che costringe il/la titolare ad interventi economici importanti e non previsti che, a volte, mettono in difficoltà, se non addirittura costringono alla rinuncia.

Non innamoratevi subito di locali comodi solo perché vicini a casa, carini perché insoliti, di un canone d’affitto vantaggioso o dell’affare della vita! Siate molto prudenti per fare la scelta corretta.

Per fare chiarezza a chi è in procinto di affrontare questo progetto, nei prossimi giorni pubblicherò un piccolo “vademècum”.

A presto

Antonietta