Sono Antonietta Lombardi, designer e consulente per i Centri Estetici, ma prima di essere una professionista, sono una Persona...
...curiosa e appassionata, sin da piccola dedicavo maniacale attenzione ai dettagli e cercavo di rivedere tutto ciò con cui entravo in contatto in una chiave diversa.
Amo il mare, i cieli, il vento e la pioggia; adoro i fiori, specialmente i tulipani bianchi; mi piace dedicarmi alla cucina e curare la mise en place; così come viaggiare, in barca a vela o in moto, il mezzo non è importante... ciò che per me conta è l'emozione del viaggio, la scoperta di cose nuove per nuove ispirazioni.
Questo e molto altro del mio essere lo porto anche nel mio lavoro. Creare ambienti capaci di un insieme di combinazioni per restituire un'identità forte fatta di un mondo con un suo sistema di valori unici, riflessi in un linguaggio immediato, fatto di riconoscimento globale, personalità e stile, sono oltre alla mia professione la mia vera passione!
Da oltre trent'anni nel settore del design e della progettazione dei Centri Estetici, ho acquisito un background di esperienze e competenze che mi permettono oggi di poter offrire un servizio di progettazione di ambienti e identità per tutti quei Centri Estetici che desiderano una consulenza dedicata atta a far emergere la loro vera natura e a valorizzare ogni aspetto.
L'obiettivo? Ideare, progettare, disegnare e strutturare spazi unici in cui componenti multisensoriali e multifunzionali parlino un linguaggio coerente capace di raccontare una storia unica.
Non più una questione di dimensione ma di ambienti ed emozioni per un nuovo consumatore; il benessere come valore globale che passa attraverso elementi che, insieme, concorrono a creare l'identità del tuo centro.
Luogo di infaticabile lavoro e di professionalità, che spesso taceva qualsiasi forma di comunicazione dietro tende, vetrofanie statiche e senza identità, spazi mal organizzati il cui l'obiettivo era solo ricavare il maggior numero di cabine possibili.
OGGI le esigenze di operatrici del settore e clientela sono sempre più dettagliate e mirate a vivere i luoghi di esperienza polisensoriale come luoghi di proposta e vendita.
Creo ambienti aperti, dinamici, facilmente riorganizzabili, specchio dell'identità dell'estetista e intimamente connessi con le logiche funzionali e pratiche.
Desideri capire come far emergere la vera anima del tuo centro?
Sei alla ricerca di un nuovo punto di vista, una nuova chiave di lettura per la tua attività?
Avresti bisogno di organizzare il tuo centro estetico per differenziarti e farti preferire?
Contattami senza impegno, ti risponderò in un attimo.